itarzh-CNnlenfres

 

 

 

BUSINESS REBIRTH and
a NEW WAY of LIVING

 

 

 

Workshop esperienziale:
“Sviluppare i talenti propri e dei propri collaboratori

 

OBIETTIVI

Perseguire con entusiasmo e creatività la propria ispirazione. Dare vita ad idee innovative e correre il rischio di inseguire i propri sogni. Grazie a tutto questo anche talenti inaspettati emergeranno da noi per aiutarci a perseguire il nostro obbiettivo.

 

CHE COSA RENDE UNICO QUESTO WORKSHOP

A rendere unico questo lavoro sono le tecniche applicate. Non è possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso un processo meramente intellettuale o attraverso l’esercizio della volontà bensì tramite un’esperienza reale, vissuta e condivisa nella quale ciascun partecipante ha la possibilità di entrare in contatto con la parte più autentica di sé e di esprimere le sue qualità umane e le sue sensibilità.

 

A CHI È RIVOLTO

A manager, imprenditori, professionisti e a tutti coloro che desiderano mettere in risalto la propria unicità, la propria creatività e la propria capacità di visione.

 

PERCHÈ PARTECIPARE

Al di là del ruolo sociale o professionale più o meno prestigioso che ricopre, al di là della semplice definizione in un organigramma o nel sistema in cui vive, ogni essere umano è una identità completa e meravigliosa che si muove costantemente nelle sue sensibilità, nelle sue emozioni, nei suoi bisogni e nei suoi sentimenti. Portare consapevolezza profonda nella propria esistenza è come risvegliarsi da un sonno profondo ed aprire gli occhi su ciò che realmente si è e sullo scopo della propria esistenza.

 

DATA, ORARI e LUOGHI

25 Maggio 2019 dalle h 9.30 alle h 18.00 in Corso di Porta Nuova, 16 MILANO

 

CONTRIBUTO ECONOMICO

€ 300,00 – E’ necessaria conferma di partecipazione con caparra di € 100,00 entro e non oltre il  18 Maggio 2019.
Dati per il bonifico: Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro 
Banca del Centroveneto – Filiale di Torri di Arcugnano   IBAN: IT97Y 08590 88331 00010551720
Causale: Iscrizione work-shop 25-05-2019 MILANO
In caso di non partecipazione all'incontro la somma non verrà restituita.

 

CONTATTACI

Prospettiva Fluida di Virna Tagliaro Via Privata Bastia, 5 - MILANO – ITALIA
+39 351 5340183 +39 347 3300847
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.        www.masterdifelicita.com